Cena di Natale 17/12/2016

Sabato 17dicembre 2016 ore 20,30 presso il ristorante “L’Ultimo Borgo” strada Cebrosa166 a Settimo Torinese, si terrà l’annuale cena di Natale, alla quale tutti isoci sono invitati.

Menù Cena di Natale 2016

Menù per gli adulti

Battuta di Carne Cruda con Scaglie di Grana
Patata al Sale con Fonduta di Camambert e Speck
-
Risotto con Zucca, Burrata e Amaretti-
Ravioli al Ragù d’Anatra
-
Guancia di Vitello al Barbaresco con Polenta Croccante e Cipolla Caramellata
-
Torta “Country Natale 2016” chantilly e fragole

Bevande: Acqua Minerale Naturale e Frizzante in Bottiglia

Vino Rosso “ Barbera d’Asti Lavignone Pico Macario ”

Vino Bianco “ Roero Arneis Dezzani “

Caffè

Menù per i giovanissimi (4-12 anni)

Affettati
-
Agnolotti al Ragù
-
Milanese con patate
-
Torta “Country Natale 2016” chantilly e fragole


Durante la serata saranno distribuite le nuove t-shirt 2016, sarà effettuata la lotteria “Country” e verranno consegnati riconoscimenti particolari con premiazioni ai giocatori e giocatrici che si sono maggiormente distinti nell’anno in corso.
Musica & Beneficenza con la preziosa performances del cantante Fabrizio Voghera e l’asta con premi offerti dalle squadre di calcio Juventus e Torino.

Fabrizio Voghera dal 1987 intraprende la carriera di cantante professionista, nel 1990 intensifica l'attivita' live e i concerti, piu' di 200 l'anno, tenuti nei piu' importanti locali della Penisola, partecipa ai principali concorsi canori in qualita' sia d'interprete sia di cantautore (Castrocaro, SanRemo Giovani, Bengio' Festival) traendo da ogni singola esperienza stimoli, forza d'animo ed ispirazione, elementi di vitale importanza per il proseguo di quest'impegnativa carriera. Fabrizio é stato presente nella trasmissione piu' seguita e amata della fascia pomeridiana di RAI 2 prima, con "Ci vediamo in TV" e di RAI 1 dall'edizione 1999-2000 con "Alle Due su RAI 1". Piu' di 1000 puntate in diretta pomeridiane, 20 speciali in prima serata, oltre 500 canzoni. L'esperienza maturata in televisione si fa sentire anche in occasione d'importanti concerti tenuti nelle piazze di tutta Italia dove Fabrizio si esibisce, sempre rigorosamente dal vivo, accompagnato dal suo gruppo. Nel 1999 esce il suo primo cd dal titolo "Sotto la pelle", è stato protagonista dello spettacolo “Notre Dame De Paris” opera rock scritta da Riccardo Cocciante e prodotta da David Zard interpretando il ruolo di Quasimodo totalizzando piu' di un milione di spettatori e 400 repliche. Nel 2007 è stato protagonista nel ruolo di frate Lorenzo nell'opera popolare "Giulietta e Romeo" sempre di Riccardo Cocciante.

Download
0 0
Feed